I tuoi disegni non sono mai abbastanza?

Libro di Colorazione digitale

Impara a usare il colore come illustratori e fumettisti affermati

 

Alla portata di un click!

icon

10 ANNI DI ESPERIENZA AL TUO SERVIZIO

external-language-distance-education-outline-part-3-outline-lafs

LINGUAGGUO SEMPLICE

external-desk-home-and-living-justicon-lineal-justicon

SEMPRE SULLA TUA SCRIVANIA

CHE COS’È LA COLORAZIONE DIGITALE?

Puoi diventare un professionista senza il mio libro?

Senza dubbio, ma ho visto molta gente perdersi per strada, rassegnarsi a un lavoro qualsiasi solo perché non avevano capito le regole del gioco.
L’entusiasmo se non alimentato da successi inaridisce, ti porta all’insicurezza e infine a non credere più nel tuo futuro come artista.

Acquisisci conoscenze VERE nel mio libro, evita il baratro!

✓ Impara a essere professionale;
✓ Tecniche di problem solving;
✓ Migliora analisi e progettazione;
✓ Dimezza le tue ore di lavoro;
✓ Ottieni risultati migliori;
✓ Emoziona il tuo pubblico;
✓ Soddisfa i tuoi clienti;
✓ Domina al 100% Photoshop;
✓ Domina al 100% il colore.

Vuoi diventare un vero professionista?

COSA NE PENSANO I LETTORI

Con questo manuale speravo di poter ampliare le mie conoscenza del colore, ma sono andato decisamente oltre!
Si parte dalle basi sul funzionamento dell’occhio e su come percepisce il colore e si prosegue con molte nozioni di psicologia del colore, composizione e trucchi sull’utilizzo dei software più comuni.
Un testo che consiglio sia ai principianti che vogliono iniziare a studiare l’argomento in maniera chiara e efficace, ma anche a chi è più esperto e vuole una raccolta di tutte le conoscenze utili da consultare in un unico volume sempre a portata di mano.

Andrea

Molto utile per fissare le basi fondamentali della colorazione digitale. Molto interessanti i consigli pratici su come muoversi nella scansione e colorazione di una tavola. Nel complesso lo consiglio molto, anche perché è difficile trovare libri del genere in Italia.

Maria Speranza Novelli

Da quando l’ho acquistato, questo “piccolo” concentrato di sapere è sempre sulla mia scrivania!
Sono un autodidatta e trovare del materiale valido, su cui poter studiare e imparare è sempre un’impresa e questo volume è l’eccezione che conferma la regola, ma soprattuto una stupenda aggiunta per il panorama di settore nostrano!!

Chiara

Lo consiglio davvero a chi è disegnatore e vuole approcciarsi al colore e a chi pur sapendo tutto del colore, vuole tenere comunque a portata di mano le cose importanti ed anche di più! Davvero ben studiato, ottimo acquisto, lo aspettavo da anni! Anche le scuole del fumetto dovrebbero usarlo come testo.

Erika Vitrano

Sicuramente scritto da una persona molto preparata, é un libro ben fatto, chiaro e sintetico, che svela dei piccoli segreti del mestiere che non si trovano in nessun altro libro. Inoltre sono utili anche i link e i libri consigliati dall’autore. É da tenere a fianco mentre ci si esercita, soprattutto per chi si approccia al mondo della colorazione digitale a livello professionale. Trovo utile anche il blog dell’autore.

Anonimo

Contiene parecchie nozioni, anche quelle più noiose sono rese più leggere e capibili da chiunque, comodo per ripasso anche per chi colorazione digitale già la fa, ci sono consigli personali e consigli su esercizi per migliorare la velocità e la cognizione del colore. Dalla teoria alla pratica, perfetto per chi inizia a cimentarsi in questo tipo di colorazione

Reyla

FAQ

1. A chi è rivolto il libro?

Il corso è rivolto a principianti e professionisti che non hanno ancora affrontato seriamente il colore come mezzo espressivo o chi ha difficoltà a creare la propria arte in digitale.

2. Cosa imparerai?

Le tecniche attuali per colorare tavole di fumetti e illustrazioni pittoriche senza tratto, oltre a materie indispensabili come le basi di Photoshop e del digitale, teoria del colore avanzata, gestione del colore su supporti digitali e psicologia del colore.

3. Quanto costa il libro?

Il prezzo del libro è di 19 euro sia in Libreria che su Amazon con possibili sconti fatti da Amazon in alcuni periodi dell’anno.

4. Quanto è lungo il libro?

Il libro sono 256 pagine, compatto e tascabile per avere tutte le informazioni necessarie sempre a portata di mano

5. Ho un supporto se ho dubbi in merito a un capitolo?
Certamente, puoi scrivermi per mail a sparaflesh.andreadotta@gmail.com per chiedermi delucidazioni. cercherò di rispondere il più celermente possibile, ma data la mole potrebbe volerci qualche giorno.
6. Dovessi avere un problema a chi posso fare riferimento?

Il libro è Edito da Tunué e tutte le questioni che esulano il lato pratico artistico sono di loro competenza e soluzione. Per contatti puoi consultare il sito https://www.tunue.com/